Dream & Dream ha doppiato l’attesissima docuserie Marc Márquez All In: dal 20 febbraio in pole position su Amazon Prime Video.
Marc Márquez: siamo abituati a vedere la grinta dell’otto volte campione del mondo di MotoGP non appena in pista si spengono le luci. Il brivido, la velocità, la passione e l’aggressività sono il suo carburante naturale quando monta in sella a un mostro da 250 cavalli.
Il numero 93 questa volta non lo vedremo solo sfrecciare a tutto gas sulle piste di tutto il mondo, piegando la moto all’inverosimile e infilando l’avversario sfruttando spazi inesistenti.
Lo incontreremo su una pista molto privata e molto intima: la sua vita.
L’innesco della storia di Marc Márquez coincide con l’ultimo e più grave dei suoi tanti incidenti e con le sue conseguenze, tra un nonno saggio che gli dice di smetterla (“ormai sei ricco e famoso!”) e un team che non vede l’ora che riprenda i test su moto sempre più potenti e performanti.
Da qui la storia in Marc Márquez All in si dipana nel passato: il rapporto con il compagno di squadra e mentore Daniel Pedrosa, la terribile rivalità con colui che era stato il suo mito, Valentino Rossi, e infine gli stati d’nimo, le passioni e le gelosie suscitate da un giovane catalano venuto dal nulla che all’improvviso si rivela invincibile.
Nel corso delle cinque puntate impareremo a conoscere un ragazzo come tanti che però come pochi ha saputo farsi largo in un mondo difficile. Un mondo dove occorre imparare a essere veloci di mano e di testa e dove rivalità estreme e colpi bassi non sono esclusi, sia in pista che fuori.
A questa dimensione intima e sconosciuta vengono naturalmente associare le sequenze delle imprese più spericolate e delle gare più significative di questo pilota destinato a entrare nel mito.
A dar voce a Marc Márquez, uno dei piloti più amati e odiati della MotoGP, Gianandrea Muià. La direzione del doppiaggio è di Marcello Moronesi.
Disponibile in streaming sulla piattaforma di Amazon Prime Video a questo link.