Dream & Dream ha curato il doppiaggio di “È colpa mia?” il film Amazon Original tratto dall’omonimo romanzo di Mercedes Ron. Su Prime Video dal 8 giugno 2023.
Che dal libro best seller dell’argentina Mercedes Ron, “È colpa mia?” (Culpa Mía), sarebbe stato tratto un grande film, era scritto nelle stelle e tra le righe.
Gli elementi per appassionare un vastissimo pubblico ci sono tutti: rapporti familiari tormentati, violente passioni, il cono d’ombra del crimine e personaggi a tutto tondo in bilico tra adolescenza ed età adulta, le cui scelte potrebbero incanalare una vita intera.
Il film, Amazon Original, diretto da Domingo González, vede come protagonista la diciassettenne Noah, costretta a lasciare fidanzato e amici per trasferirsi nella villa del ricchissimo William, il nuovo marito di sua madre.
Qui si troverà a convivere con un fratellastro, Nick, e tra loro saranno subito scintille.
Entrambi i ragazzi hanno forti personalità e spirito d’indipendenza e, per sovrappiù, Nick vive una sorta di vita parallela e nascosta, tra risse, scommesse e corse in auto clandestine.
Tra loro c’è un abisso e le scintille non si attenueranno ma non saremo certo noi a dirvi ciò che finirà per accadere. Sappiate solo che il film, che ha debuttato su Prime Video l’8 giugno, naviga fin dall’inizio ai primissimi posti tra le proposte della piattaforma ed è davvero imperdibile.
E attenzione: il Libro da cui è tratto il film fa parte di una trilogia. Quindi, orecchie tese, altri due film appassionanti potrebbero essere imminenti!
Dream & Dream ha curato il doppiaggio di “È colpa mia?” affidandone adattamento e direzione a Valeria Falcinelli.
L’irresistibile Noah è doppiata da Flora Bonafede mentre la voce italiana di Nick è quella di Matteo Garofalo.
Tra gli altri doppiatori: Luca Ghignone (Jonás), Stefania Depeppe (Rafaela), Mariangela Salmi (Jenna).
Il film è disponibile sul servizio streaming di Amazon Prime Video a questo link.